News Serie TV

Adrianne Palicki nel dramedy sci-fi di Seth MacFarlane

1

Al cast della nuova serie dell'ideatore de I Griffin si è unito anche Scott Grimes.


Dopo il no di ABC a Marvel's Most Wanted, lo spin-off di Agents of S.H.I.E.L.D. che avrebbe dovuto riportarla nei panni di Barbara 'Bobbi' Morse, Adrianne Palicki firma con FOX per uno dei ruoli principali nel dramedy creato e interpretato dal papà de I Griffin Seth MacFarlane. Al cast si è unita anche una vecchia conoscenza di MacFarlane, Scott Grimes (American Dad!).

La serie senza titolo, di cui il network ha ordinato 13 episodi per la stagione televisiva 2017-18 senza prima produrre un pilota, è ambientata 300 anni nel futuro e segue le avventure della Orville, una flotta interstellare terrestre non particolarmente esemplare. Di fronte alla sfida del cosmo, questo gruppo eterogeneo di esploratori dello spazio farà quello che nessun altro dramedy ha mai fatto prima.

MacFarlane interpreta Ed, il capitano della Orville. Secondo Deadline, Palicki ha ottenuto il ruolo di Kelly Grayson, l'ex moglie di Ed, da poco nominata Primo Ufficiale della Orville. Grimes sarà nel frattempo Gordon, il migliore amico di Ed, che lui assume come pilota dell'astronave.

Al recente Comic-Con di San Diego, parlando del possibile ritorno di Bobbi (e Lance Hunter) nella stagione 4 di Agents of S.H.I.E.L.D., il produttore esecutivo Jeff Bell si è limitato a dire: "È top-secret, ma continuate a seguirci".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo