News Serie TV

Addison Timlin nel remake di MacGyver, Samuel Barnett star di Dirk Gently

1

La prima raggiunge il protagonista Lucas Till, il secondo Elijah Wood.

Addison Timlin nel remake di MacGyver, Samuel Barnett star di Dirk Gently

CBS continua a dare forma al cast del potenziale remake di MacGyver. Le ultime ad aver ottenuto un ruolo nel drama d'azione sono Addison Timlin, attrice nota al pubblico di Californication, e Michelle Krusiec, vista invece in Hawaii Five-0.

La storia si concentra su un Angus MacGyver ventenne (interpretato da Lucas Till), reclutato nella medesima organizzazione clandestina della serie originale. Mentre MacGyver usa il suo talento per risolvere problemi in modi non convenzionali, aiutando a prevenire disastri futuri, la serie rivela come abbia acquisito la sua famosa gamma di abilità. Per Deadline, Timlin vestirà i panni di Mickey, una sviluppatrice di app politicamente progressista, mentre Krusiec sarà l'agente della Sicurezza Interna Croix, sorella del teorico della cospirazione Lincoln (George Eads).

Nel frattempo, il britannico Samuel Barnett ha firmato con la rete via cavo BBC America per il ruolo di protagonista nel thriller umoristico Dirk Gently. Basata su un romanzo di Douglas Adams, la serie racconta le avventure di un eccentrico detective profondamente convinto del suo metodo olistico. Un personaggio iperattivo, strambo e ridicolo, Dirk Gently (Barnett) è alle prese con un mistero apparentemente folle affiancato dal suo riluttante assistente Todd (Elijah Wood).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming