News Serie TV

Adam Rodriguez da CSI: Miami a The Goodwin Games

Al cinema lo si può apprezzare proprio in questi giorni in Magic Mike, in tv Adam Rodriguez è famoso per aver interpretato l'agente Eric Delko in CSI: Miami. Dal momento che quest'autunno il crime drama non tornerà in onda dopo la decisione della CBS di cancellarlo alla decima stagione, l'attore non perde tempo e raggiunge il network F...

Adam Rodriguez da CSI: Miami a The Goodwin Games

Al cinema lo si può apprezzare proprio in questi giorni in Magic Mike, in tv Adam Rodriguez è famoso per aver interpretato l’agente Eric Delko in CSI: Miami. Dal momento che quest’autunno il crime drama non tornerà in onda dopo la decisione della CBS di cancellarlo alla decima stagione, l’attore non perde tempo e raggiunge il network FOX per un ruolo ricorrente nella nuova comedy The Goodwin Games.

Secondo Entertainment Weekly, Rodriguez vestirà i panni di Ivan, un ex compagno di scuola di Chloe (Becki Newton) ora diventato non solo il suo insegnante ma anche un potenziale interesse amoroso. I produttori esecutivi Craig Thomas e Chris Harris descrivono Ivan come un tipo macilento, insicuro e schiavo delle proprie allergie, aggiungendo: “Ovviamente Adam Rodriguez è stata la prima persona alla quale abbiamo pensato!”.

In onda in midseason, The Goodwin Games segue i tentativi di tre fratelli di tornare a essere la bella famiglia di un tempo quando il padre, dopo averli lasciarli con una grande eredità, li costringe a prendere parte a un gioco dall’oltretomba. Rodriguez apparirà in almeno 4 dei primi 13 episodi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming