News Serie TV

Adam Rayner nel cast di Nemesis, Jimmy Bennett in Perception

Due ruoli in altrettante serie tv di prossima programmazione sono stati assegnati agli attori Adam Rayner e Jimmy Bennett, lo ha annunciato l'Hollywood Reporter. Rayner, visto nel medical drama di TNT HawthoRNe, affiancherà Melissa George nel nuovo spy thriller di Cinemax Nemesis, ideato dal produttore esecutivo di X-Files Frank Spotni...

Adam Rayner nel cast di Nemesis, Jimmy Bennett in Perception

Due ruoli in altrettante serie tv di prossima programmazione sono stati assegnati agli attori Adam Rayner e Jimmy Bennett, lo ha annunciato l’Hollywood Reporter.

Rayner, visto nel medical drama di TNT HawthoRNe, affiancherà Melissa George nel nuovo spy thriller di Cinemax Nemesis, ideato dal produttore esecutivo di X-Files Frank Spotnitz. La serie racconta di Samantha, l’agente altamente qualificata di una società privata di intelligence, la quale sta cercando di capire quale membro del suo team era dietro un attentato alla sua vita. Rayner sarà Adian, uno degli agenti della squadra.

L’ex giovane protagonista di No Ordinary Family Jimmy Bennett, invece, ha firmato con TNT per un ruolo da guest star in due episodi di Perception, nuovo procedurale con Eric McCormack in onda il prossimo anno. L’attore interpreterà Alex Willingham, un adolescente solo e depresso il cui padre è morto in un apparente suicidio. La situazione per lui si complica quando resta coinvolto in un’azione escogitata per coprire l’omicidio di un senatore degli Stati Uniti.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming