Schede di riferimento
News Serie TV

ABC sta pensando di cancellare Revenge?

246

La risposta del presidente Paul Lee, anche in merito ai destini di Nashville e Castle.

ABC sta pensando di cancellare Revenge?

Oltre 10 milioni di spettatori hanno seguito nel 2011 il primo episodio di Revenge. Domenica scorsa, il dodicesimo episodio della quarta stagione di spettatori ne ha attirato poco più di 3 milioni e mezzo. Un risultato al limite del drammatico, il quale fa pensare al peggio in vista degli Upfront di maggio.

Si scopre invece che i fan possono stare cautamente tranquilli, giacché il soap drama con Emily VanCamp ha un nome illustre tra i suoi appassionati: Paul Lee, il presidente di ABC. "Amo molto lo show", ha detto Lee in occasione dell'incontro con i giornalisti al TCA Press Tour. "Stiamo cercando di capire cosa fare. Hanno delle grandi storie per quest'anno. Anche modi per reinventarla".

Lee si è detto ottimista anche in merito al ritorno la prossima stagione di Nashville, anticipando che presto sarà annunciato l'arrivo nei prossimi episodi di diversi nomi illustri. Ha detto inoltre che, sebbene non ci sia ancora un rinnovo formale, Castle continuerà a far parte dell'offerta di ABC ancora per molto tempo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming