Schede di riferimento
News Serie TV

ABC sospende Man Up!

Nessuna sorpresa: la ABC ha deciso di sospendere con effetto immediato la programmazione di Man Up!, sostituendola con le repliche di Last Man Standing fino al 3 gennaio, quando debutterà la nuova sitcom Work It. Per la serie di Christopher Moynihan si parla di probabile cancellazione già da diverse settimane, sia per i bassi rating ra...


Nessuna sorpresa: la ABC ha deciso di sospendere con effetto immediato la programmazione di Man Up!, sostituendola con le repliche di Last Man Standing fino al 3 gennaio, quando debutterà la nuova sitcom Work It.

Per la serie di Christopher Moynihan si parla di probabile cancellazione già da diverse settimane, sia per i bassi rating raccolti dai primi episodi (questa settimana 4.8 milioni, 1.6), sia per la sua assenza dal palinsesto di midseason annunciato qualche giorno fa dalla rete, la quale ha precisato che non saranno prodotti altri episodi oltre ai 13 già ordinati per la prima stagione.

Soltanto 8 episodi sono andati in onda. Al momento non ci è dato sapere se la rete ha intenzione di proporre in tv o in altro modo i 5 restanti. Non sappiamo neppure se questi ultimi sono stati prodotti interamente né se lo saranno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo