ABC rinnova C'era una volta, Grey's Anatomy, SHIELD e altre 8 serie

- Google+
446
ABC rinnova C'era una volta, Grey's Anatomy, SHIELD e altre 8 serie

"Grazie a Dio è giovedì", e grazie a Dio continueranno a essercene. Ieri sera, in occasione del nuovo appuntamento settimanale con i drama Grey's Anatomy, Scandal e Le regole del delitto perfetto, ABC ha annunciato che l'amato blocco #TGIT (Thank God It's Thursday) tornerà il prossimo autunno con una nuova stagione, la tredicesima, sesta e terza rispettivamente. Il network ha annunciato inoltre altri 8 rinnovi.

Nella stagione 2016-17 torneranno con un nuovo ciclo di episodi i drama Agents of S.H.I.E.L.D. (quarta stagione), C'era una volta (sesta) e Quantico (seconda), nonché l'intero blocco comedy del mercoledì - Black-ish (terza), Modern Family (ottava), The Goldbergs (quarta) e The Middle (ottava) - e Fresh Off the Boat (terza).

Al momento restano tagliate fuori Castle e Nashville, i cui rating non sono stati particolarmente brillanti quest'anno, ma anche L'uomo di casa, il cui rinnovo è più probabile. Non si può dire lo stesso invece di Agent Carter, American Crime, Dr. Ken, Galavant e I Muppet.

Per un quadro più completo della situazione rinnovi di ciascun network, rimandiamo al nostro speciale costantemente aggiornato Panico rinnovi 2016: Quali Serie TV rischiano?.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento