Schede di riferimento
News Serie TV

ABC potrebbe riportare in vita Body of Proof

Body of Proof potrebbe essere il rimedio di ABC al fallimento di Lucky 7 nella serata del martedì. Lo rivela Deadline, secondo il quale il network sta pensando di resuscitare il procedurale con Dana Delany. Le conversazioni sarebbero in corso da diverse settimane. In questa fase non è chiaro quanti o quali membri del cast tornerebbero ...


Body of Proof potrebbe essere il rimedio di ABC al fallimento di Lucky 7 nella serata del martedì. Lo rivela Deadline, secondo il quale il network sta pensando di resuscitare il procedurale con Dana Delany.

Le conversazioni sarebbero in corso da diverse settimane. In questa fase non è chiaro quanti o quali membri del cast tornerebbero per un’eventuale quarta stagione, ma notizie più certe potrebbero arrivare entro il prossimo mese. ABC, infatti, sta attendendo di capire se alla cancellazione di Lucky 7 dovranno seguirne delle altre (probabilmente Betrayal e Once Upon a Time in Wonderland) prima di correre ai riparti con un nuovo piano.

La cancellazione di Body of Proof lo scorso maggio non fu del tutto coerente. Benché i suoi rating nel target demografico 18-49 non erano dei migliori (1.2 per il finale), i casi della dottoressa Megan Hunt riuscivano ad appassionare facilmente più di 8 milioni di spettatori. Il confronto con Lucky 7 (2.6 milioni, 0.7), Betrayal (3.5 milioni, 0.9) o Once Upon a Time in Wonderland (4.5 milioni, 1.2) chiarisce subito il perché di una simile mossa.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo