Schede di riferimento
News Serie TV

ABC ordina la comedy con Kyra Sedgwick Call Your Mother

La serie si aggiunge al drama di David E. Kelley Big Sky già ordinato.

ABC ordina la comedy con Kyra Sedgwick Call Your Mother

Dopo aver cancellato, nelle ultime ore, quattro Serie TV e averne rinnovate otto, ABC fa un'ulteriore mossa ordinando ufficialmente Call Your Mother con con Kyra Sedgwick. La nuova comedy è la seconda nuova serie ABC per la stagione televisiva 2020-2021 dopo il thriller Big Sky di David E. Kelley a cui la rete aveva già dato fiducia.

La trama e il cast di Call Your Mother

Scritta e prodotta dalla creatrice de La complicata vita di Christine Kari Lizer, Call Your Mother è incentrata su Jean Raines (Sedwick), una madre che si sente vuota e solo mentre i suoi figli lontani vivono le loro vite senza di lei a chilometri di distanza. Decide così che il suo posto è con la sua famiglia e, mentre ritorna lentamente nelle loro vite, i figli si rendono conto di aver bisogno di lei più di quanto pensassero. Oltre alla protagonista, nel cast della comedy troviamo Rachel Sennott, Joey Bragg, Patrick Brammall, Emma Caymares e Austin Crute.

Gli altri nuovi progetti di ABC

Big Sky, invece, è la storia di un'investigatrice privata che unisce le forze con un'ex poliziotta per ritrovare due gemelle rapite da un camionista su una remota statale nel Montana. Le cose si complicato quando si scopre che le due sorelle non sono le uniche ragazze scomparse nella zona. Big Sky e Call Your Mother si uniranno alle 11 serie già promosse per la prossima stagione. "In un periodo in cui siamo fisicamente separati e le esperienze condivise contano più che mai, queste serie si baseranno sulla strategia che ci ha reso i numeri uno in questa stagione: unire le persone, creare momenti culturalmente significativi e lavorare a contenuti che intrattengano e ispirino generazioni diverse", ha dichiarato la presidente di ABC Entertainment Karey Burke. Tra i progetti in cantiere su cui ABC deve ancora esprimersi, invece, ci sono Rebel, drama ispirato alla vita di Erin Brockovich con Katey Sagal e Thirtysomething(else), il sequel dell'amata serie degli anni '80 In famiglia e con gli amici (Thirtysomething nella versione originale). 

Foto: Marc Hom - Turner Network Television

Upfront 2020



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming