Schede di riferimento
News Serie TV

ABC ha trovato la sua nuova serie estiva, Motive

1

Sarà la serie canadese Motive a prendere il posto della mai-nata Weird Desk nel palinsesto estivo di ABC. La rete ne ha acquistato i diritti da CTV, con cui condivide già il poliziesco Rookie Blue. In onda in Canada dal 3 febbraio (dopo il XLVII Super Bowl) con una prima stagione di 13 episodi, Motive, ideata dall'ex produttore esecuti...


Sarà la serie canadese Motive a prendere il posto della mai-nata Weird Desk nel palinsesto estivo di ABC. La rete ne ha acquistato i diritti da CTV, con cui condivide già il poliziesco Rookie Blue.

In onda in Canada dal 3 febbraio (dopo il XLVII Super Bowl) con una prima stagione di 13 episodi, Motive, ideata dall’ex produttore esecutivo di Dexter e The Mentalist Daniel Cerone, è un crime drama non convenzionale nel quale vittima e carnefice sono noti fin dall’inizio dell’episodio e ai restanti minuti è affidato il compito di decifrate il collegamento tra i due e, naturalmente, il movente del crimine, anche attraverso la tecnica dei flashback.

Nella serie recitano Kristin Lehman (The Killing), Louis Ferreira (Rookie Blue), Lauren Holly (NCIS), Roger Cross (Arrow), Brendan Penny e Cameron Bright.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo