News Serie TV

ABC Family rinnova La vita segreta di una teenager americana

Buone notizie per i fan di Amy Juergens e del suo gruppo di amici: ABC Family ha ordinato la produzione di una quinta stagione de La vita segreta di una teenager americana. Il rinnovo del teen drama con Shailene Woodley (recentemente nominata al Golden Globe per la sua ottima interpretazione in Paradiso amaro) arriva con oltre un mese ...

ABC Family rinnova La vita segreta di una teenager americana

Buone notizie per i fan di Amy Juergens e del suo gruppo di amici: ABC Family ha ordinato la produzione di una quinta stagione de La vita segreta di una teenager americana.

Il rinnovo del teen drama con Shailene Woodley (recentemente nominata al Golden Globe per la sua ottima interpretazione in Paradiso amaro) arriva con oltre un mese d’anticipo rispetto al suo ritorno negli Stati Uniti con i restanti episodi della quarta stagione. Benché le medie d’ascolto siano calate rispetto alle prime due stagioni, la serie resta la più seguita della rete via cavo insieme con Pretty Little Liars, che era stata rinnovata lo scorso novembre.

Nel frattempo, ABC Family ha trovato la comedy che sostituirà la cancellata State of Georgia, Baby Daddy. La serie racconterà le disavventure di un ragazzo il quale deve crescere la figlia con l’aiuto del fratello (Derek Theler, 90210) e degli amici (Chelsea Kane e Tahj Mowry) dopo che la sua ex ragazza abbandona il bambino davanti alla sua porta.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming