ABC Family ordina un nuovo teen drama, Recovery Road

- Google+
1
ABC Family ordina un nuovo teen drama, Recovery Road

Un nuovo teen drama arricchirà l'offerta di ABC Family nei prossimi mesi. La rete via cavo ha dato l'okay alla produzione di un primo ciclo di episodi di Recovery Road, serie che Bert V. Royal (Easy A) e Karen DiConcetto hanno creato basandosi sul romanzo omonimo di Blake Nelson.

La storia è quella di Maddie, un'adolescente cui interessa solo stare fuori fino a tardi e fare festa. Uno stile di vita senza regole destinato a cambiare quando si ritrova di fonte a un ultimatum: andare in riabilitazione per curare i suoi problemi con l'alcol (e non solo) o rinunciare al suo banco a scuola. Sebbene controvoglia, Maddie accetta di affrontare di petto il problema, cercando al tempo stesso di tenere nascosta la sua nuova doppia vita. Tuttavia, la situazione si complica quando, proprio durante la riabilitazione, Maddie conosce un ragazzo e se ne innamora.

Al momento non è chiaro se sarà effettivamente Samantha Logan (The Fosters, 666 Park Avenue), l'attrice ingaggiata per il ruolo principale, a interpretare Maddie, non avendo ABC Family fornito alcun dettaglio circa il cast della serie. Recovery Road si aggiunge alla precedentemente annunciata Stitchers, primo procedurale del network.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Lascia un Commento