News Serie TV

ABC e Shonda Rhimes lavorano a un'altra serie tv

19

Il legal drama ha già ottenuto l'okay per la produzione del pilota.

ABC e Shonda Rhimes lavorano a un'altra serie tv

Sei serie tv sarebbero un impegno gravoso per chiunque, ma non per Shonda Rhimes (e Greg Berlanti). La donna dietro Grey's Anatomy, Scandal, Le regole del delitto perfetto, The Catch e l'imminente Still Star-Crossed ha unito ancora una volta le forze con ABC per lo sviluppo di un'altra serie drammatica, progetto del quale la rete americana ha già ordinato il pilota.

Il legal drama senza titolo, che coinvolge Rhimes e la storica partner Betsy Beers in qualità di produttrici esecutive e Paul William Davies (Scandal) di sceneggiatore, è ambientato nella Corte Federale del distretto meridionale di New York e si concentra su un gruppo di giovani avvocati che, opposti gli uni agli altri come parte dell'accusa e della difesa, lavorano a casi di altro profilo mentre le loro vite private si intrecciano.

Questo è il terzo pilota ordinato da ABC per la stagione 2017-18: si aggiunge alla comedy politica Libby & Malcolm con protagonisti Felicity Huffman e Courtney B. Vance, e al soap crime drama di Marc Cherry con Reba McEntire.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming