News Serie TV

ABC conferma American Housewife e allunga The Real O'Neals

3

La comedy con Katy Mixon ha ottenuto una prima stagione completa.

ABC conferma American Housewife e allunga The Real O'Neals

Dopo i buoni numeri dei primi episodi, ABC ha dato l'okay alla produzione di una prima stagione completa di American Housewife. La nuova comedy con l'ex star di Mike & Molly Katy Mixon nei panni di una paffuta mamma e moglie che si prende cura della sua famiglia imperfetta in un sobborgo benestante abitato da famiglie perfette ha ottenuto 9 episodi aggiuntivi, ordine che porta il totale del ciclo inaugurale a 22.

Buone notizie anche per l'altra comedy del martedì di ABC The Real O'Neals. Nonostante le polemiche che hanno accompagnato il debutto della seconda stagione e i rating non altrettanto brillanti (1.0 nel target demografico 18-49 contro l'1.7 di American Housewife, la comedy più vista della serata), la serie LGBT ha ottenuto tre episodi aggiuntivi, per un totale di 16.

Le ultime notizie su The Real O'Neals dicono inoltre che l'attore di Scream Sean Grandillo è stato ingaggiato per il ruolo di Brett, il primo vero fidanzato di Kenny (Noah Galvin), in un arco di almeno tre episodi, mentre la vincitrice di American Idol Jordin Sparks apparirà in sogno al protagonista in una prossima puntata.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming