Schede di riferimento
News Serie TV

ABC cancella Charlie's Angels

Ennesimo buco nell'acqua per la ABC nel "dannato" slot delle 20:00 del giovedì. Dopo i pessimi risultati d'ascolto di questa settimana, la rete ha deciso di cancellare il remake Charlie's Angels con le affascinanti Rachael Taylor, Annie Ilonzeh e Minka Kelly. Nessun altro episodio sarà prodotto oltre quelli già completati, quattro dei ...


Ennesimo buco nell’acqua per la ABC nel “dannato” slot delle 20:00 del giovedì. Dopo i pessimi risultati d’ascolto di questa settimana, la rete ha deciso di cancellare il remake Charlie’s Angels con le affascinanti Rachael Taylor, Annie Ilonzeh e Minka Kelly.

Nessun altro episodio sarà prodotto oltre quelli già completati, quattro dei quali sono stati già trasmessi. I rimanenti saranno proposti regolarmente senza variazioni di palinsesto fino alla fine del mese, quando la serie sarà rimpiazzata da un altro Charlie, Brown.

Partita il 23 settembre con un risultato inferiore alle aspettative, 8.7 milioni di spettatori e il 2.1 di rating nel target demografico 18-49, Charlie’s Angels aveva perso quasi il 40% del suo pubblico vitale nelle settimane successive, fino al disastroso risultato di giovedì - 5.9 milioni di spettatori e l‘1.3 di rating. La serie segue le cancellazioni di The Playboy Club e Free Agents della NBC e How to Be a Gentleman della CBS.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo