News Serie TV

ABC allunga Body of Proof e Pan Am, e cancella Man Up!

Al momento non c'è un annuncio ufficiale ma Deadline riporta che ABC ha ordinato la produzione di altri quattro episodi dei suoi drama Body of Proof e Pan Am, precisamente tre per il primo e una sceneggiatura in più per il secondo, mentre Man Up! terminerà la sua breve e poco fruttuosa avventura dopo la programmazione del tredicesimo e...


Al momento non c’è un annuncio ufficiale ma Deadline riporta che ABC ha ordinato la produzione di altri quattro episodi dei suoi drama Body of Proof e Pan Am, precisamente tre per il primo e una sceneggiatura in più per il secondo, mentre Man Up! terminerà la sua breve e poco fruttuosa avventura dopo la programmazione del tredicesimo episodio.

Se confermato, l’ordine permetterà a Pan Am di raggiungere quota 14 episodi per la sua prima stagione, dopo averne ottenuti altri cinque all’inizio di novembre; tecnicamente la serie ha ancora qualche chance di essere rinnovata. Il procedurale con Dana Delany, i cui rating non sono ottimi come le medie d’ascolto, avrà invece una seconda stagione di almeno 21 episodi.

La rete chiarirà probabilmente i suoi piani per ciascuna di queste serie nelle prossime ore. La cancellazione di Man Up! si aggiungerebbe a quella già annunciata di Charlie’s Angels.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming