News Serie TV

Abbie Cornish nel cast di Tom Clancy's Jack Ryan

3

L'attrice raggiunge il protagonista John Krasinski.

Abbie Cornish nel cast di Tom Clancy's Jack Ryan

Vista l'ultima volta in tv nella miniserie del 2014 Klondike, Abbie Cornish ha firmato con Amazon per il ruolo femminile principale in Tom Clancy's Jack Ryan, serie di Carlton Cuse (Bates Motel, Lost) basata in parte sui romanzi di Clancy incentrati su John Patrick Ryan.

La star di The Office John Krasinski interpreta una versione contemporanea del personaggio mentre è in missione come agente della CIA. All'inizio della sua carriera, l'analista scopre un modello di comunicazione terroristica che lo spinge al centro dell'azione con una nuova generazione di terroristi che minaccia una distruzione su larga scala. Secondo Deadline, Cornish interpreterà Cathy Mueller, l'interesse amoroso di Ryan. Intelligente e competitiva, lei è un astro nascente della medicina specializzato in malattie infettive.

Amazon ha ordinato 10 episodi di Tom Clancy's Jack Ryan senza che prima sia stato prodotto né che i propri clienti abbiano valutato un pilota, com'è solita fare con le sue produzioni originali. Una data di debutto non è stata ancora annunciata.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming