News Serie TV

Aaron Tveit in un'altra serie estiva, BrainDead di CBS

La star di Graceland, recentemente cancellata da USA, raggiunge Mary Elizabeth Winstead.


Nuovamente disponibile dopo la cancellazione di Graceland, Aaron Tveit ha firmato con CBS per il ruolo maschile principale in un'altra serie estiva, il drama sci-fi degli ideatori di The Good Wife Robert e Michelle King BrainDead.

In onda il prossimo anno, la serie segue Laurel (interpretata da Mary Elizabeth Winstead), uno dei volti giovani e freschi di Capitol Hill, la quale scopre durante il suo primo giorno di lavoro a Washington che il governo non funziona più perché... gli alieni hanno raggiunto la Terra e stanno divorando il cervello di un numero crescente di membri del Congresso e altri componenti dello staff.

Tveit vestirà i panni di Gareth, un membro del partito repubblicano la cui arguzia è seconda sola al suo pragmatismo. Al soldo di un noto senatore repubblicano, Gareth è intelligente e laborioso, e finirà col dare un importante contributo per la salvezza del mondo. "Siamo entusiasti che Aaron si sia unito a BrainDead", è il commento dei King in un comunicato. "Siamo grandi fan del suo lavoro - è straordinario sul palcoscenico e sullo schermo - e pensiamo sarà un avversario/interesse amoroso fantastico per Mary Elizabeth Winstead".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo