Schede di riferimento
News Serie TV

A.P. Bio cancellata per la seconda volta

3

La comedy con Glenn Howerton si ferma definitivamente dopo quattro stagioni.

A.P. Bio cancellata per la seconda volta

Il filo che teneva in vita A.P. Bio si è spezzato. Di nuovo. Il co-ideatore Mike O'Brien ha annunciato con un messaggio su Twitter che Peacock, il servizio streaming che nell'estate del 2019 aveva resuscitato la comedy cancellata poco prima da NBC, non produrrà una quinta stagione, di fatto cancellandola una seconda volta.

"Mi rattrista annunciare che A.P. Bio non sarà rinnovata per una quinta stagione", ha scritto O'Brien. "In questo momento mi sento più di ogni altra cosa grato. A tutti i fan che hanno visto la serie e hanno lottato per il ritorno dopo la cancellazione! E a Peacock (e Universal Television) per averci regalato altre due stagioni! Questo show è stata una delle migliori esperienze della mia vita e questo è merito delle centinaia di persone esilaranti, laboriose e positive che ne sono state coinvolte".

A.P. Bio seguiva Glenn Howerton nei panni di Jack Griffin, un professore universitario cinico ma simpatico che, dopo aver perso il lavoro dei suoi sogni, si ritrova a insegnare biologia in un liceo dell'Ohio. Stimato dal preside della scuola (Patton Oswalt) ma frustrato e arrabbiato, Jack decide di sfruttare il talento e l'intelligenza dei suoi studenti per mettere in atto una vendetta contro chi lo ha ridotto in quelle condizioni. La serie aveva esordito su NBC nel febbraio del 2018 ed era stata cancellata dopo due stagioni a causa delle medie d'ascolto basse. Due mesi più tardi, poi, era arrivata la notizia del suo ritorno in produzione a Peacock.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo