News Serie TV

A Million Little Things: Marcia Gay Harden sarà la mamma di...

L'attrice premio Oscar apparirà in un episodio della seconda stagione.

A Million Little Things: Marcia Gay Harden sarà la mamma di...

Una delle novità più apprezzate dal pubblico americano negli ultimi due anni e ad oggi ancora inedita in Italia, A Million Little Things, serie di ABC nata sulla scia del successo di This Is Us, ha ingaggiato la veterana dello schermo Marcia Gay Harden (The Morning Show, Code Black) per un importante ruolo da guest star in un imminente episodio della stagione 2.

Secondo TVLine, Harden vestirà i panni di Alice, la madre estraniata di Gary (James Roday). Come rivelato negli episodi precedenti, la donna abbandonò suo figlio quando quest'ultimo aveva appena 7 anni. Allontanatasi per perseguire il sogno di diventare un'attrice di Hollywood, Alice si mostrerà nel dodicesimo episodio, in onda negli Stati Uniti il 6 febbraio.

"Non ci sono parole per esprimere quanto sia stato bello il fatto che sia venuta per girare un episodio della nostra serie", è stato il commento di Roday. "Sono un suo fan da che io ricordi. È stato un vero privilegio per me vederla fare le sue cose, condividere lo spazio e farle qualche domanda".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming