Schede di riferimento
News Serie TV

A.J. Cook potrebbe tornare in Criminal Minds

Quello tra Criminal Minds e A.J. Cook potrebbe non essere stato un addio ma soltanto un arrivederci. Tuttavia, se davvero così fosse, il ritorno non durerebbe a lungo. E’ l’indiscrezione apparsa su Deadline Hollywood dopo che una notizia ancora più sorprendente, quella del licenziamento dell’attrice, si era diffusa nel corso della scor...


Quello tra Criminal Minds e A.J. Cook potrebbe non essere stato un addio ma soltanto un arrivederci. Tuttavia, se davvero così fosse, il ritorno non durerebbe a lungo. E’ l’indiscrezione apparsa su Deadline Hollywood dopo che una notizia ancora più sorprendente, quella del licenziamento dell’attrice, si era diffusa nel corso della scorsa settimana.

L’addio della Cook, che con ogni probabilità sarà sostituita da una nuova attrice meno costosa durante la prossima stagione, è stato accolto molto negativamente dai fan di Criminal Minds, reazioni che potrebbero aver incoraggiato la CBS a rivedere i propri piani nonostante si era definita convinta della propria decisione; un modo per “rinfrescare” lo show.

Dopo una chiacchierata con Ed Bernero, Deadline Hollywood ha fatto sapere che i produttori stanno valutando l’ipotesi di ospitare la Cook in un episodio in onda quest’autunno. Più specificatamente, si tratterebbe di un modo per permettere al personaggio interpretato dall’attrice, la detective Jennifer Jareau, di chiudere la sua storyline e salutare i colleghi dell’Unità di Analisi Comportamentale.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo