Schede di riferimento
News Serie TV

A.J. Cook licenziata da Criminal Minds

Notizia shock dal set di Criminal Minds. Secondo Entertainment Weekly i produttori del celebre crime drama in onda sulla CBS hanno deciso di non usufruire dell’opzione contrattuale che avrebbe permesso ad A.J. Cook di tornare nella prossima stagione. Molto semplicemente, l’attrice interprete di Jennifer Jareau è stata licenziata. Più f...

A.J. Cook licenziata da Criminal Minds

Notizia shock dal set di Criminal Minds. Secondo Entertainment Weekly i produttori del celebre crime drama in onda sulla CBS hanno deciso di non usufruire dell’opzione contrattuale che avrebbe permesso ad A.J. Cook di tornare nella prossima stagione. Molto semplicemente, l’attrice interprete di Jennifer Jareau è stata licenziata!

Più fortunata la collega Paget Brewster, che secondo l’andamento della trattativa tuttora in corso, tornerà la prossima stagione come volto regolare della serie, sebbene non parteciperà a ciascuno degli oltre venti episodi commissionati dalla CBS.

Mentre è abbastanza evidente che la decisione di licenziare la Cook abbia motivazioni prettamente economiche, non è altrettanto chiaro se l’attrice sia stata definitivamente allontanata dal set o se tornerà nei primi episodi della sesta stagione per motivare l’addio del suo personaggio.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming