News Serie TV

A febbraio un nuovo crossover tra CSI e CSI: NY

L'arrivo di nuovi membri nella squadra - Ted Danson ed Elisabeth Shue su tutti - ha rivitalizzato CSI, i cui rating sono tornati i migliori di CBS nella fascia oraria delle 22:00. Non va altrettanto bene a CSI: NY nella serata del venerdì, messa costantemente in difficoltà da Grimm di NBC. Nel tentativo di traghettare un po' di turisti...


L’arrivo di nuovi membri nella squadra - Ted Danson ed Elisabeth Shue su tutti - ha rivitalizzato CSI, i cui rating sono tornati i migliori di CBS nella fascia oraria delle 22:00. Non va altrettanto bene a CSI: NY nella serata del venerdì, messa costantemente in difficoltà da Grimm di NBC. Nel tentativo di traghettare un po’ di turisti da una città all’altra, il 6 febbraio CBS proporrà al pubblico americano un nuovo crossover tra i due CSI.

Mac Taylor (Gary Sinise), faro della scientifica di New York, raggiungerà Las Vegas, dove scoprirà che - attenzione alle anticipazioni! - la sua fidanzata è scomparsa. L’indagine terminerà nell’episodio di CSI: NY in onda l’8 febbraio, quando sarà D.B. Russell (Danson) a visitare la Grande Mela.

Questo è il secondo crossover tra CSI e lo spin-off. Il primo, in onda nel 2009, aveva coinvolto anche CSI: Miami, cancellata da CBS lo scorso maggio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo