9-1-1 promuove John Harlan Kim nella stagione 4
L'attore riprenderà regolarmente il ruolo di Albert Kim, il fratellastro di Chimney.
A causa dell'emergenza Coronavirus, la quarta stagione di 9-1-1 non arriverà in tv prima del 2021. Nel frattempo, Variery riporta di una promozione nel cast del fortunato emergency drama della FOX, quella di John Harlan Kim al grado di regolare.
John Harlan Kim in 9-1-1
Kim ha fatto il suo debutto in 9-1-1 nell'ultima stagione andata in onda. L'attore australiano interpreta Albert Kim, il giovane fratellastro di Chimney (Kenneth Choi). I due non si erano mai conosciuti, finché Albert non ha sorpreso il vigile del fuoco presentandosi alla sua porta, dopo aver lasciato la Corea. In una precedente occasione, parlando del personaggio, lo showrunner Tim Minear aveva detto: "Averlo improvvisamente tra i piedi è un modo per Chimney di dimostrare quando sia cresciuto e maturato". Dal finale della terza stagione sappiamo inoltre che Albert diventerà presto zio, dopo la rivelazione che Maddie (Jennifer Love Hewitt) aspetta un figlio da Chimney.
9-1-1: Le anticipazioni della stagione 4
Kim è conosciuto anche per i suoi trascorsi in The Librarians e Hawaii Five-0. Nella stagione 4, il suo e gli altri personaggi di 9-1-1 affronteranno - com'è stato anticipato dai produttori - l'impatto della pandemia nel mondo. "In una serie come questa, non puoi assolutamente ignorarlo", ha detto Minear a TVLine. "I personaggi nello schermo avranno vissuto ciò che il pubblico ha passato. Potrebbero esserci dei flashback che mostreranno ciò che la nostra gente ha passato al culmine della pandemia, ma quando riprenderemo fisicamente la produzione, vorrà dire che il mondo avrà capito come ripartire e andare avanti".