News Serie TV

9-1-1: Lone Star ospita le attrici di Angel Julie Benz e Amy Acker

4

Il procedurale tornerà in onda negli Stati Uniti a febbraio. In Italia è disponibile in streaming su Disney+.

9-1-1: Lone Star ospita le attrici di Angel Julie Benz e Amy Acker

In attesa del debutto della terza stagione di 9-1-1: Lone Star, fissato negli Stati Uniti per il 7 febbraio, da TV Insider arriva la squisita anticipazione che i prossimi episodi del procedurale della FOX nato da una costola di 9-1-1 ospiteranno non una ma ben due leggende della serie di culto di fine anni '90 Angel: Julie Benz e Amy Acker.

9-1-1: Lone Star 3, il ruolo di Julie Benz

Sfortunatamente, le due attrici non appariranno insieme. Benz, conosciuta anche per i suoi trascorsi in Dexter e Defiance, sarà nel primo episodio nei panni di Sadie, un'artista con l'umanità e la meraviglia di un naturalista ma la spavalderia e la sfacciataggine di un nativo texano. Owen (Rob Lowe) la incontra durante una giornata all'aria aperta; lei è nella tenda accanto alla sua. "Sadie si trova lì, durante questa prima avventura [della tempesta di ghiaccio che colpisce Austin], e potrebbe assolutamente tornare a un certo punto", ha detto il produttore esecutivo Tim Minear al sito. "Owen e Sadie non sono tanto un accoppiamento romantico quanto due formidabili persone sicure di sé che si ritrovano in un momento di crisi".

9-1-1: Lone Star 3, il ruolo di Amy Acker

Vista anche in Person of Interest e The Gifted, Acker apparirà invece in un arco di episodi a partire dal quinto. Interpreterà Catherine, il capo dello staff del Governatore del Texas, descritta come un finito, affascinante e formidabile individuo alfa. "È nel mondo della politica in una sorta di spazio rarefatto. È qualcuno che entrerà nell'orbita di Owen", ha detto di lei Minear. I due si intendono subito e la loro dinamica è "super divertente e sexy".

Ricordiamo che i precedenti episodi di 9-1-1: Lone Star sono disponibili in streaming su Disney+. La piattaforma proporrà per prima gli inediti della terza nel 2022, qualche tempo dopo il debutto della stagione 5 di 9-1-1, fissato per il 12 gennaio.

Guarda 9-1-1: Lone Star su Disney+
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo