News Serie TV

9-1-1: Lone Star, Natalie Zea sarà il nuovo interesse amoroso di Rob Lowe

Alla star di The Detour un ruolo ricorrente nei prossimi episodi della prima stagione.

9-1-1: Lone Star, Natalie Zea sarà il nuovo interesse amoroso di Rob Lowe

Una delle novità più seguite della stagione, l'emergency drama 9-1-1: Lone Star, in realtà lo spin-off di 9-1-1, ha ingaggiato l'ex star di The Detour Natalie Zea per un importante ruolo ricorrente nei prossimi episodi del ciclo inaugurale, lo annuncia TVLine.

Zea, che torna alla FOX dopo l'esperienza di The Following, vestirà i panni di Zoe, il potenziale nuovo interesse amoroso di Owen Strand, il tormentato vigile del fuoco interpretato da Rob Lowe. Una professoressa di psicologia all'Università del Texas, nell'episodio in onda negli Stati Uniti questa sera Zea incontrerà Owen in un negozio di articoli di bellezza, rimanendone immediatamente colpita. Come lui, del resto.

Trattandosi della settimana di San Valentino, Owen non sarà il solo ad avere le testa da tutt'altra parte nell'episodio. Paul (Brian Michael Smith), infatti, si tufferà nel mare degli appuntamenti di Austin, uscendo per la prima volta con qualcuno da quando si è trasferito nello Stato. Inoltre, pur non potendo sapere chi e per quale motivo, la puntata sarà "impreziosita" da una rissa in uno strip club maschile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming