News Serie TV

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler non tornerà nella stagione 2 per motivi legati al coronavirus

5

L'attrice non riprenderà il ruolo del paramedico Michelle Blake nello spin-off di 9-1-1.

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler non tornerà nella stagione 2 per motivi legati al coronavirus

Il procedurale di successo della FOX 9-1-1: Lone Star perde uno dei suoi protagonisti prima del ritorno in tv con i nuovi episodi. Il co-ideatore Tim Minear ha rivelato con un comunicato che Liv Tyler non riprenderà il ruolo del paramedico Michelle Blake nella seconda stagione.

9-1-1: Lone Star, le ragioni dietro l'addio di Liv Tyler

"Quale emozione è stata avere una star del cinema della statura di Liv Tyler per aiutarci a lanciare la prima stagione di 9-1-1: Lone Star", ha detto Minear. "Abbiamo adorato lavorare con Liv e saremo per sempre in debito con lei per il suo ritratto ossessionante e potente di Michelle Blake. Sebbene siamo riusciti a raccontare un arco completo della storia di Michelle, come con Connie Britton nella serie ammiraglia, siamo convinti che ci siano altre storie da raccontare. [Quindi] la porta sarà sempre aperta per un suo ritorno".

Secondo Deadline, la pandemia di Covid-19 ha avuto un ruolo nella decisione dell'attrice di lasciare il cast. I suoi viaggi da Londra, dove vive, a Los Angels, dove viene girata la serie, sarebbero stati insostenibili alla luce delle restrizioni causate dall'emergenza sanitaria, in due Paesi dove tra l'altro la situazione sta tornando ad aggravarsi. Nel frattempo, mentre il ritorno in tv di Lone Star è stato rinviato al 2021 proprio a causa della pandemia, come annunciato nei giorni scorsi, il vuoto che Tyler si lascia alle spalle sarà colmato dalla nuova aggiunta al cast Gina Torres. L'ex star di Suits interpreterà il nuovo paramedico Tommy Vega, una professionista che stava per lasciare il lavoro e dedicarsi alle sue due figlie gemelle quando il Covid-19 ha cambiato tutto.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo