News Serie TV

9-1-1: Lone Star affida un ruolo ricorrente a Lisa Edelstein

L'attrice si riunisce all'ex co-star di West Wing Rob Lowe nella seconda stagione della serie FOX.

9-1-1: Lone Star affida un ruolo ricorrente a Lisa Edelstein

Per un'attrice che va, un'altra che viene. Pochi giorni dopo l'annuncio dell'addio alla serie di Liv Tyler, 9-1-1: Lone Star dà il benvenuto a un altro volto noto della televisione. Lisa Edelstein si unirà al cast della seconda stagione del drama, spin-off di 9-1-1, con un ruolo ricorrente direttamente collegato a quello del protagonista Owen Strand interpretato da Rob Lowe.

Il ruolo di Lisa Edelstein in 9-1-1: Lone Star

Come anticipato da Deadline, Edelstein interpreterà Gwyneth, avvocato ed ex moglie del capitano Strand, nonché madre di suo figlio T.K. (Ronen Rubinstein), anch'egli vigile del fuoco della caserma guidata dal padre. Gwyneth arriverà ad Austin da New York per stare vicino al figlio, rimasto ferito e portato in ospedale alla fine della prima stagione. Quella che andrà in scena sarà una sorta di reunion, visto che Lisa Edelstein e Rob Lowe torneranno a recitare insieme ben 21 anni dopo la prima stagione di West Wing. Nel drama di NBC Edelstein interpretava il personaggio ricorrente di Laurie, l'interesse amoroso del Sam Seaborn di Lowe. L'annuncio del suo arrivo nel cast di 9-1-1: Lone Star segue quello di Gina Torres, alla quale è stato affidato però un ruolo regolare, un nuovo paramedico che  stava per lasciare il lavoro e dedicarsi alle sue due figlie gemelle quando il Covid-19 ha cambiato tutto.

Lisa Edelstein torna anche ne Il Metodo Kominsky

Ma gli impegni dell'ex Lisa Cuddy di Dr. House (vista recentemente anche in The Good Doctor) non finiscono qui. Edelstein tornerà anche nella terza e ultima stagione de Il metodo Kominsky nel ruolo di Phoebe, la figlia di Norman (Alan Arkin, che invece non tornerà nell'ultimo capitolo della serie Netflix). L'attrice sarà dunque impegnata contemporaneamente su due set, entrambi a Los Angeles.

Foto: Rich Fury/Invision/AP

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo