9-1-1: Connie Britton potrebbe tornare nei prossimi episodi
L'attrice aveva lasciato il cast della serie tv di successo dopo la prima stagione.
La prossima volta che in 9-1-1 qualcuno chiederà l'aiuto dei soccorritori, la voce dall'altra parte della cornetta potrebbe essere nuovamente quella di Abby Clark! TVLine riporta infatti che Connie Britton sarebbe vicina a un accordo per riprendere il ruolo in un arco di episodi della terza stagione attualmente in onda.
La star di Nashville e Friday Night Lights ha interpretato la centralinista del 911 Abby Clark durante il ciclo inaugurale e, come previsto dal suo contratto, ha lasciato la serie di successo della FOX per potersi dedicare ai suoi molti altri impegni, primo fra i quali un ruolo da protagonista nel crime drama Dirty John. All'epoca, il co-ideatore Ryan Murphy si era detto ottimista circa la possibilità di un suo futuro ritorno.
In attesa di conferme, ricordiamo che la programmazione della terza stagione di 9-1-1 è ferma in Italia al nono episodio (FoxLife non ha annunciato ancora una data per i restanti episodi ma replicherà quelli già trasmessi dal 14 gennaio). Nel frattempo, la seconda andrà in onda per la prima volta in chiaro su Rai 2 dal 13 gennaio.