9-1-1 aprirà la stagione 4 con Nikki DeLoach e una nuova, devastante emergenza
La nuova stagione della serie tv in onda negli Stati Uniti dal 18 gennaio.
Nikki DeLoach, attrice conosciuta soprattutto per i suoi trascorsi in Diario di una nerd superstar, sarà la guest star dell'episodio che il 18 gennaio inaugurerà negli Stati Uniti la quarta stagione della serie tv di successo 9-1-1. Lo annuncia TVLine, aggiungendo che in quest'occasione gli agenti, i vigili del fuoco e i paramedici di Los Angeles saranno chiamati a salvare vite umane in un'altra, folle emergenza.
9-1-1: Il ruolo di Nikki DeLoach
Intitolato The New Abnormal, il primo episodio della stagione 4 vedrà i protagonisti di 9-1-1 proteggere i cittadini di Los Angeles da una frana di fango innescata apparentemente dalla rottura di una diga. DeLoach interpreterà Janell, una ciclista che si ritrova coinvolta nella rottura della suddetta diga e che Maddie (Jennifer Love Hewitt), un'operatrice del 911, cerca di localizzare per inviare i soccorsi.
Un'anteprima dei drammatici eventi di The New Abnormal, inclusa la distruzione dell'iconica Hollywood Sign sul Monte Lee, viene offerta nel trailer della premiere che vi riproponiamo qui di seguito. In Italia, questi nuovi episodi andranno in onda prossimamente su Fox e in streaming su NOW TV.