News Serie TV

9-1-1 affida un ruolo ricorrente a Vanessa Estelle Williams nella quinta stagione

4

L'attrice interpreterà una nuova operatrice del call center d'emergenza al centro della serie.

9-1-1 affida un ruolo ricorrente a Vanessa Estelle Williams nella quinta stagione

Vanessa Estelle Williams, che forse ricorderete come uno dei volti della serie di Showtime Soul Food, si è unita al cast della quinta stagione del drama di FOX 9-1-1 con un importante ruolo ricorrente. Lo riferisce in anteprima Deadline che svela anche qualche dettaglio in più sul suo personaggio.

9-1-1: Il ruolo di Vanessa Estelle Williams nei prossimi episodi

Secondo Deadline, Williams interpreterà Claudette Collins un'operatrice del 9-1-1 esperta che si trasferisce nella centrale operativa di Los Angeles e mostra ai colleghi più giovani, compresa May Grant (Corinne Massiah), come fare bene il loro lavoro. Il suo personaggio - che verrà introdotto nell'episodio in onda lunedì prossimo, 18 ottobre, negli Stati Uniti - è descritto come duro ma giusto, schietto e sicuro di sé. Conosciuta soprattutto per Soul Food trasmessa dal 2000 al 2004, Williams ha recitato anche nel film horror Candyman e presto riprenderà il suo ruolo nel sequel diretto da Nia DaCosta e scritto e prodotto da Jordan Peele. Recentemente, l'abbiamo vista anche in  un episodio di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Leggi anche 9-1-1, aumento di stipendio per il cast: Angela Bassett diventa l'attrice non bianca più pagata della tv americana?

9-1-1: Le anticipazioni della quinta stagione (SPOILER)

Creata da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, 9-1-1 esplora le esperienze degli agenti di polizia, vigili del fuoco e soccorritori he si trovano nelle situazioni di emergenza più spaventose, scioccanti e al cardiopalma. Tra i protagonisti ci sono Angela Bassett, Peter Krause e Jennifer Love Hewitt. Il casting di Williams segue proprio l'uscita di scena temporanea di Hewitt, che è in congedo di maternità. Nell'episodio di lunedì scorso - attenzione alle anticipazioni - Maddie Buckley (interpretata da Hewitt), che soffriva di depressione postpartum, ha lasciato la figlia neonata alla caserma dei pompieri e ha lasciato la città per curarsi in una struttura fuori città.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo