Schede di riferimento
News Serie TV

30 Rock: L'esilarante teaser trailer dello speciale per gli Upfront NBC

Tina Fey e gli altri storici protagonisti della comedy tornano insieme sul piccolo schermo questo giovedì per presentare la prossima stagione dei canali NBCUniversal.

30 Rock: L'esilarante teaser trailer dello speciale per gli Upfront NBC

Liz Lemon è tornata ed è più agguerrita che mai! NBC ha diffuso lo spassoso teaser trailer dello speciale di 30 Rock che andrà in onda giovedì 16 luglio. La geniale comedy di Tina Fey, andata in onda per sette stagioni su NBC fino al 2013, tornerà per una sola notte in occasione dell'evento degli Upfront dei canali appartenenti al network NBCUniversal e, a giudicare dal trailer, ci sarà da divertirsi.

30 Rock: Liz Lemon furiosa contro chi non indossa la mascherina nel trailer dello speciale

Nella clip rivediamo Liz Lemon, la sarcastica capo sceneggiatrice del TGS Show interpretata dalla stessa Fey, prendersela con un uomo che non indossa la mascherina nel bel mezzo di una pandemia e spaventarlo mostrandogli la sua che riporta stampata un'inquietante bocca aperta. Nel teaser ritroviamo anche Alec Baldwin (Jack), Tracy Morgan (Tracy), Jane Krakowski (Jenna) e Jack McBrayer (Kenneth) scoprendo, con sorpresa, che i protagonisti non interagiranno tra loro solo via Zoom, come si pensava. Anche se in soli 40 secondi, il trailer subito riporta alla mente l'inconfondibile ironia di 30 Rock. "Come hai fatto a darmi uno schiaffo?", chiede Liz a Jack durante una telefonata. "Ho l'iPhone 40", risponde lui.

"Alla NBCUniversal siamo eccitati di produrre un evento degli Upfront che rifletta una nuova realtà e celebri il nostro legame con gli spettatori e gli inserzionisti", aveva detto la responsabile della sezione Advertising & Partnerships di NBC Linda Yaccarino. Lo speciale sostituirà così i tradizionali Upfront di maggio della rete, quest'anno cancellati a causa dell'emergenza Coronavirus. Che sia solo il primo atto di un nuovo revival? I fan lo sperano ma è meglio essere cauti a riguardo. Più probabilmente, infatti, si tratta di uno stratagemma per pubblicizzare piuttosto il ritorno in streaming di tutti gli episodi di 30 Rock, disponibili negli Stati Uniti sulla nuova piattaforma di video on-demand Peacock.

Upfront 2020



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming