News Serie TV

24: Legacy arruola l'attore di This Is Us Gerald McRaney

1

Interpreterà un ruolo regolare, il papà del personaggio di Jimmy Smits.

24: Legacy arruola l'attore di This Is Us Gerald McRaney

Visto di recente nella nuova serie di successo This Is Us, Gerald McRaney ha firmato con FOX per un ruolo regolare in un'altra novità della stagione, il drama d'azione 24: Legacy, in onda negli Stati Uniti dal 5 febbraio.

Spin-off di 24, la serie segue Eric Carter (Corey Hawkins), ex leader di una squadra d'etile dell'esercito statunitense, e Rebecca Ingram (Miranda Otto), direttrice del CTU, mentre fanno squadra per impedire un devastante attacco terroristico a Washington. McRaney interpreterà Henry Donovan, il padre del marito di Rebecca, il senatore John Donovan (Jimmy Smits). Un potente petroliere, Henry è un padre devoto disposto a tutto pur di assicurarsi che il figlio vinca la sua corsa alla presidenza. Quindi, è facile presumere non sarà affatto contendo quando verrà a sapere che la nuora si è presa una pausa dalla campagna di John per affrontare la minaccia terroristica.

I produttori hanno ingaggiato anche Michael Aaron Milligan (SiREN) per il ruolo ricorrente di Theo Sterling, un nuovo programmatore del CTU descritto come una strana combinazione tra un geek dei computer e un tipo alla moda della Fifth Avenue. Creatore di una app che lo ha reso estremamente ricco, lui è un po' impertinente e senz'altro imprevedibile.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming