Schede di riferimento
News Serie TV

13 episodi in più per The L.A. Complex

La rete canadese MuchMusic ha allungato la prima stagione di The L.A. Complex con 13 nuovi episodi, i quali vanno ad aggiungersi ai 6 già trasmessi all'inizio di quest'anno. Ideata e prodotta dallo sceneggiatore di Bored to Death Martin Gero, The L.A. Complex è stata definita da molti l'erede più fortunato di Melrose Place. Il teen dra...


La rete canadese MuchMusic ha allungato la prima stagione di The L.A. Complex con 13 nuovi episodi, i quali vanno ad aggiungersi ai 6 già trasmessi all’inizio di quest’anno.

Ideata e prodotta dallo sceneggiatore di Bored to Death Martin Gero, The L.A. Complex è stata definita da molti l’erede più fortunato di Melrose Place. Il teen drama, infatti, segue le vite private e professionali di un gruppo di ragazzi di Los Angeles che, oltre a vivere nello stesso complesso residenziale, condividono sogni e ambizioni che soltanto la città degli angeli può esaudire.

Lo scorso gennaio The CW, che ha trasmesso nel 2009 il sequel del vero Melrose Place, ha annunciato di aver acquistato i diritti di The L.A. Complex per una sua programmazione sul territorio americano nel corso della prossima estate.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo