Schede di riferimento
News Serie TV

11/22/63 di J.J. Abrams: A James Franco il ruolo principale

618

La miniserie, basata sul romanzo di Stephen King 22/11/'63, andrà in onda su Hulu.


C'è anche una serie tv tra i numerosi progetti che nei prossimi mesi terranno impegnato James Franco. L'attore, nel 2011 nominato all'Oscar per il suo ruolo in 127 ore, sarà il protagonista di 11/22/63, prossima miniserie di Hulu basata sul romanzo di successo di Stephen King 22/11/'63.

Scritto da Bridge Carpenter (Friday Night Lights) e prodotto a livello esecutivo da J.J. Abrams (Lost, Fringe) e Franco, il drama e i suoi nove episodi seguiranno quest'ultimo nei panni di Jake Epping, un insegnante d'inglese il quale viaggia indietro nel tempo per impedire l'assassinio del Presidente John F. Kennedy. Tuttavia, la sua missione è minacciata da Lee Harvey Oswald, una storia d'amore e un passato che non vuole saperne di cambiare.

Per Franco, quella di 11/22/63 non sarà la prima esperienza in una serie tv. Si è fatto conoscere alla fine degli anni '90 con il ruolo di Daniel Desario in Freaks and Geeks e, nel corso degli anni, ha recitato anche in 30 Rock, The Mindy Project e in oltre 50 episodi della soap General Hospital.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo