Lovesick
Locandina Lovesick

Lovesick

( Lovesick )
Voto del pubblico
Valutazione
4 su 2 voti
Anno: 2014
Ideatore: Tom Edge
Genere: Commedia
Anno: 2014
Paese: Gran Bretagna
Durata: 24 min
Stato: In Lavorazione
Lovesick è una Serie TV di genere commedia del 2014, ideata da Tom Edge, con Johnny Flynn e Antonia Thomas. Prodotto da Clerkenwell Films. Lovesick è ancora in lavorazione.
Genere: Commedia
Ideatore: Tom Edge
Anno: 2014
Paese: Gran Bretagna
Produzione: Clerkenwell Films
Durata: 24 min
Stato: In Lavorazione

TRAMA LOVESICK

Lovesick, la sitcom britannica ideata da Tom Edge, ruota attorno alle disastrose questioni di cuore di Dylan (Johnny Flynn), un quasi trentenne tenero e sdolcinato che vive la sua vita alla costante ricerca del vero amore. Purtroppo per lui, anche gli inguaribili romantici non sono immuni dal contrarre malattie veneree; così, quando gli viene diagnosticata la clamidia, il medico gli assegna due compiti: prendere gli antibiotici e richiamare tutte le ragazze con cui ha fatto sesso negli ultimi tempi per dirgli di sottoporsi a un controllo.
In ogni episodio, singolarmente dedicato a ognuna delle sue ex, Dylan è diviso continuamente tra il suo passato, analizzato tramite una serie di lunghi flashback e salti temporali che ci riportano lì dove quella relazione è cominciata, e il presente, in cui il giovane condivide la vita e ogni piccolo inconveniente quotidiano con i suoi coinquilini e migliori amici Luke ed Evie (Daniel Ings e Antonia Thomas). Lui;che vede e vive l'amore in maniera del tutto futile e superficiale, lei;che invece nutre ormai da anni un profondo interesse per Dylan del quale il giovane sembra, però, non essersene mai reso conto.
A ogni modo, ripercorrendo di volta in volta gli eventi del suo passato, il nostro sfortunato ragazzo della porta accanto compirà nel corso del tempo un vero e proprio percorso di crescita, imparando dai suoi stessi errori e scoprendo i lati più reconditi del suo carattere. Nel cast, accanto ai protagonisti principali figurano anche: Joshua McGuire, Hannah Britland e Richard Thomson.

CURIOSITÀ SU LOVESICK

La serie originale Netflix ambientata e girata in Scozia, era precedentemente conosciuta con l'impertinente titolo di Scrotal Recall.

INTERPRETI E PERSONAGGI DI LOVESICK

Attore Ruolo
Johnny Flynn
Dylan
Antonia Thomas
Evie
Daniel Ings
Luke
Joshua McGuire
Angus
Hannah Britland
Abigail
Richard Thomson
Mal
Yasmine Akram
Jonesy
Riann Steele
Cleo
Jessica Ellerby
Jane
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming