Easy

Titolo originale: Easy

share

Easy è una Serie TV di genere commedia del 2016, ideata da Joe Swanberg, con Jane Adams e Jacqueline Toboni. Prodotto da Sparrow Grass. Easy è ancora in lavorazione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

4 di 5 su 1 voti


TRAMA EASY:

Ideata, scritta e diretta da Joe Swanberg, Easy è un comedy drama di stampo antologico sulle vicende di diversi abitanti di Chicago, unico filo conduttore di tutta la serie. È in questo sfondo urbano che varie storie prendono forma con protagonisti coppie, figli, fratelli e amanti alle prese con situazioni sentimentali davvero complicate. Una ragazza cerca di diventare vegana per fare colpo sulla sua nuova fiamma. Una coppia sposata tenta di ravvivare la loro intesa sessuale con alcuni giochi di ruolo. Due fratelli mettono su una birreria illegale, all'insaputa delle mogli. E ancora ménage à trois, tradimenti, primi appuntamenti, tensioni familiari e riflessioni post rottura.
Sono tutti questi gli ingredienti che Swanberg, cineasta indipendente, ha usato per condire questa serie dai toni frizzanti e comicamente piccanti, insieme a un cast che ospita grandi interpreti come Elizabeth Reaser, Dave Franco e Jane Adams. Tante sono anche le guest-star del drama, tra le quali ricordiamo Orlando Bloom, Judy Greer ed Emily Ratajkowski.

CURIOSITÀ SU EASY:

Joe Swanberg è uno dei massimi esponenti del mumblecore, genere caratterizzato da un massiccio impiego dell'improvvisazione e utilizzato anche per le riprese di Easy. Gli attori, infatti, hanno dovuto improvvisare gran parte delle scene con a disposizione dei copioni su cui erano indicati soltanto dei piccoli suggerimenti.

IL CAST DI EASY:


  • PRODUZIONE: Sparrow Grass

Lascia un Commento
Lascia un Commento