Scott Eastwood
Locandina Scott Eastwood

Scott Eastwood

Attore  
NASCE A: CARMEL, CALIFORNIA, USA
ETÀ: 34 ANNI - NASCE IL: 21/03/1986
ALTEZZA: 180 cm
13 Anni di carriera
15 Film
Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla vita privata di Scott Eastwood, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

DATI ANAGRAFICI DI SCOTT EASTWOOD

Età: 34 anni
Altezza: 180 cm
Nasce a: Carmel, California, USA
Nasce il: 21/03/1986

BIOGRAFIA DI SCOTT EASTWOOD

E' il sesto dei sette figli dell'attore e regista Clint Eastwood e il minore dei maschi. La madre è l'hostess Jacelyne Anne Reeves che gli ha dato una sorella con lo stesso padre e di cui, all'inizio della sua carriera cinematografica, Scott utilizza il cognome per non essere accusato di sfruttare la fama paterna.
Nato in California e cresciuto alle Hawaii, fa il suo debutto nel cinema a 20 anni, nel 2006, diretto dal padre in Flags of our Fathers. Per tutti i suoi film dichiara di aver sostenuto dei provini e di essere stato quasi sempre scartato.
Dopo la sua prima apparizione sul grande schermo, che ne rivela la somiglianza col padre e la prestanza fisica, interpreta film di poco successo come An American Crime con Ellen Page e Pride. Torna a lavorare con Eastwood sr. in Gran Torino (2008), dove ha un piccolo ruolo ed è ancora accreditato col cognome Reeves. Nel 2009 ottiene più spazio nei panni del giocatore sudafricano di rugby Joel Stransky in Invictus.
Due anni dopo ha il ruolo principale nell'oscuro thriller Enter Nowhere assieme a un'altra figlia d'arte, Katherine Waterston. Dopo The Forger e Di nuovo in gioco (2012) - con Clint Eastwood solo in veste di attore - è uno dei protagonisti, con Alexandra Daddario, dell'horror Non aprite quella porta 3D. Nel 2014 è il sergente Miles nel film bellico con Brad Pitt Fury. E' anche protagonista al fianco di Britt Robertson di La risposta è nelle stelle, dal romantico best-seller di Nicholas Sparks, dove ha addirittura cavalcato un toro da rodeo. E' stato scelto da Oliver Stone per il ruolo di un agente della National Security Agency in Snowden con Joseph Gordon-Levitt e ha una parte ancora imprecisata nel cinecomic Warner Suicide Squad.
E' stato anche modello, gioca a golf (una passione che gli ha trasmesso il padre) e soprattutto ama il surf, che pratica a San Diego dove vive e che ha imparato in Australia, dove ha vissuto all'età di 20 anni. Per mantenersi ha fatto il barista e vari mestieri e si è pagato da solo l'università perché, come è noto e come ama raccontare, il padre - a cui è molto legato - è un tipo vecchio stampo che non crede ai favoritismi.
Overdrive
13 Foto
Scott Eastwood
Sfoglia la gallery

I FILM PIÙ RECENTI DI SCOTT EASTWOOD

Vai alla Filmografia completa

I GENERI PIÙ RICORRENTI DI SCOTT EASTWOOD

LE STATISTICHE DI SCOTT EASTWOOD SU COMINGSOON.IT

I RUOLI RECENTI INTERPRETATI DA SCOTT EASTWOOD

Film Ruolo
Cash Truck
The Outpost
Sergente maggiore Clint Romesha
Pacific Rim 2 - La Rivolta
Nate Lambert
Overdrive
Andrew Foster
La legge dei narcos
Mitch
Snowden
Trevor James
Suicide Squad
Tenente GQ Edwards
La Risposta è nelle Stelle
Luke Collins
Fury
Sergente Miles
Non aprite quella porta 3D
Carl
Chasing Mavericks
Gordy
Di nuovo in gioco
Billy Clark
Invictus
Joel Stransky
Gran Torino
Trey
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming