Jorge Blanco biografia

Qui puoi conoscere la carriera e le curiosità sulla sua vita privata, leggere le notizie più recenti, trovare tutti i premi vinti e guardare le foto e i video.

share
Biografia

Jorge Blanco

ETÀ: Ha 27 Anni

NASCE A: Guadalajara, Messico
NASCE IL: 19/12/1991

Jorge Blanco è un attore e cantante messicano noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di León, il ragazzo di cui Violetta è innamorata, in tutte e tre le stagioni della celebre serie televisiva di Violetta, prodotta da Disney Channel.
Ha raggiunto la notorietà nel 2007 grazie al reality show musicale High School Musical: La Selección, grazie al quale ha ottenuto un ruolo in High School Musical - La Sfida, spin-off del film di grande successo High School Musical.
Nel 2011, Blanco ha ottenuto un ruolo da protagonista nella sitcom argentina Cuando Toca La Campana, per poi interpretare l'ambito ruolo del giovane rubacuori León in Violetta. Si è inoltre esibito in due tour di concerti dal vivo di Violetta, e ha vinto quattro Kids' Choice Awards come Attore Preferito dal Pubblico in Argentina, in Colombia e in Messico (due volte). Nel 2016, Blanco riprende il suo ruolo di Leon nel film Tini - La nuova vita di Violetta.

Filmografia
Tini - La nuova vita di Violetta (Tini: El gran cambio de Violetta)
Lascia un Commento