Speciali Musica

#musicdiscovery: vi presentiamo Max Pope

3

Viene da Brighton, ha vent'anni e la sua musica viene classificata come "chilled-out pop".


Per concludere in bellezza il 2015 di #musicdiscovery, ho scelto di presentarvi Max Pope, un cantautore di 20 anni originario di Brighton, in Inghilterra, che entro la fine dell'anno pubblicherà il suo EP di debutto, intitolato "Less Than Nothing".

Il progetto discografico è stato anticipato da due canzoni, "All That I Need" e la title track, con le quali il giovanissimo cantautore è riuscito ad attirare l'attenzione di diversi giornali inglesi, ma soprattutto di migliaia di persone alla ricerca di una musica rilassante e seducente al tempo stesso.

In "Less Than Nothing", Pope descrive quelle giornate di pura pigrizia, in cui si cerca disperatamente di essere produttivi, senza ottenere il minimo risultato. "L'ho scritta in un periodo in cui avevo il blocco dello scrittore, erano giorni che non riuscivo a scrivere niente di buono" ha detto il cantante in un'intervista con Clash Magazine. Fortunatamente, sembra proprio che abbia superato questo periodo di stallo e sia pronto a guadagnarsi un posto d'onore nelle nostre playlist. 

Ascoltate le sue primissime prove musicali e vedrete che sarete d'accordo con me nel dire che è solo all'inizio di una grande carriera. 

Qui il video ufficiale di "Less Than Nothing" e l'ascolto in streaming di altre due tracce:

Facebook
Twitter
Soundcloud
Instagram
 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo