Schede di riferimento
News Musica

Tiromancino: da oggi online il video di Due Destini con Marco Giallini

13

La band festeggia 18 anni dall'uscita del celebre brano, con una versione inedita insieme ad Alessandra Amoroso.

Tiromancino: da oggi online il video di Due Destini con Marco Giallini

Mentre già da qualche giorno è in rotazione radiofonica la versione inedita di "Due Destini" dei Tiromancino con Alessandra Amoroso, rilasciata per festeggiare il 18esimo anniversario della canzone, arriva oggi online il video ufficiale che la accompagna. La clip, che potete vedere di seguito, è nata da un'idea di Federico Zampaglione e A. Giampaolo, e vede protagonista Marco Giallini, per la regia di Antonio Urbergo & Niccolò Celaia di YouNuts!. 

"Quest'anno diventi maggiorenne e ho voluto regalarti un vestito nuovo", ha scritto Zampaglione sui social: "Come farebbe un papà innamorato. Un vestito leggero e colorato tessuto insieme ad una voce unica, che sa incantare e toccare le corde più nascoste dell'anima".

Sempre da oggi e per una settimana, il video di "Due Destini" sarà proiettato nelle sale cinematografiche del circuito Giometti Cinema e del Cinema Adriano di Roma Multisala Ferrero Cinemas. La nuova versione di "Due Destini" anticipa l'uscita del nuovo album dei Tiromancino, prevista per settembre, che conterrà alcuni dei brani più significativi della band riarrangiati e reinterpretati per l'occasione insieme ad altri grandi artisti del panorama musicale italiano, oltre a qualche brano inedito. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming