Schede di riferimento
News Musica

Taylor Swift: il video ufficiale di Look What You Made Me Do

1

La clip è stata diretta da Joseph Kahn ed è un'esplicita risposta a Kim Kardashian e Kanye West.

Taylor Swift: il video ufficiale di Look What You Made Me Do

Taylor Swift ha presentato ieri sera il video ufficiale del suo nuovo singolo, "Look What You Made Me Do"., durante la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards 2017, quest'anno condotti da una dei suoi tanti nemici, Katy Perry. 

Diretto da Joseph Kahn, il video è una risposta a Kanye West e Kim Kardashian, rei di aver "assassinato il suo personaggio" pubblicando su Twitter la prova che la cantante aveva dato il suo consenso al rapper per la frase "I feel like me and Taylor might still have sex, I made that bitch famous" della canzone "Famous". Tay Tay ripercorre quindi la sua carriera, rivestendo i panni dei personaggi interpretati nei suoi precedenti video, per poi prendersi in giro e riprendere tutte le opinioni della gente su di lei, dalla reputazione di eterna vittima a quella di falsa ed eterna piagnona, facendo indossare anche ai suoi ballerini la maglietta che aveva portato il suo ex, Tom Hiddleston, con su scritto "I love T.S.".

In tutto ciò, la clip, che potete vedere di seguito, è apparsa a molti fan e detrattori come un collage dei video di Michael Jackson, Lady Gaga, Janet Jackson, Britney Spears e Beyoncé. 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming