Sanremo 2019: Michelle Obama tra i papabili ospiti del Festival

- Google+
Share
Sanremo 2019: Michelle Obama tra i papabili ospiti del Festival

Si fanno sempre più frenetici i preparativi per il Festival di Sanremo 2019, che si terrà dal 5 al 9 febbraio. In attesa di conoscere i nomi dei 24 Big in gara (chi potrebbero essere?) durante il programma Sanremo Giovani in onda il 20 e 21 dicembre su Rai Uno, il settimanale Vero ha aggiunto un altro nome alla lista dei papabili ospiti. Si tratta di Michelle Obama, l'ex First Lady d'America, che lo scorso 13 novembre ha pubblicato l'autobiografia "Becoming", edita da Garzanti. 

Secondo la rivista, Claudio Baglioni la vorrebbe assolutamente come superospite della 69esima edizione, ma non ci sono notizie certe al riguardo. Tra gli altri ospiti quotati, ci sono Laura Pausini Biagio Antonacci che hanno da poco annunciato un tour congiuntoAndrea Bocelli e al figlio Matteo, che lo scorso 22 settembre hanno pubblicato in rete il loro primo duetto sulle note di "Fall On Me". Stando alle fonti della rivista Oggi, i due potrebbero aprire la prima serata della kermesse con un duetto, a cui molto probabilmente potrebbe aggiungersi Baglioni con una nuova reinterpretazione di uno dei suoi brani più famosi. 

Secondo Chi, Claudio Baglioni avrebbe proposto anche la presenza di Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Fedez e Chiara Ferragni. L'ultima apparizione di Ramazzotti a Sanremo risale al 2016, quando fece un medley dei suoi pezzi più famosi su invito di Carlo Conti e Maria De Filippi. Nei prossimi mesi però uscirà il suo nuovo album, "Vita ce n'è", quindi è molto probabile che decida di presentarne qualche estratto su Rai Uno. Stesso discorso per Marco Mengoni, che ha recentemente pubblicato i primi due estratti del suo nuovo disco, mentre i Ferragnez sarebbero in trattative con Viale Mazzini. 

Ricordiamo che il Festival di Sanremo 2019 si terrà dal 5 al 9 febbraio. 

Segui con noi tutte le ultime notizie su Sanremo



Federica Carlino
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Lascia un Commento
Lascia un Commento