News Musica

Sanremo 2019: Gianni Morandi smentisce, "basta Festival"

Il cantante era tra i papabili conduttori della 69esima edizione insieme a Vanessa Incontrada, Claudio Bisio e Virginia Raffaele.

Sanremo 2019: Gianni Morandi smentisce, "basta Festival"

Sappiamo chi sono i 24 Big, compresi i due vincitori di Sanremo Giovani, Einar e Mahmood, e sappiamo anche come verrà strutturata la 69esima edizione, ma ad un mese e poco più di distanza dal Festival di Sanremo 2019, dobbiamo ancora scoprire chi saranno i co-conduttori di Claudio Baglioni in questo suo bis. Uno dei nomi che giravano nelle scorse settimane può essere ufficialmente depennato dalla lista: Gianni Morandi, in un'intervista con Repubblica, ha  infatti smentito la sua partecipazione al Festival. 

Durante una conferenza stampa, Baglioni aveva detto: "Con alcuni ci sono stati contatti del tipo 'Cosa possiamo fare insieme? Dieci minuti insieme?'... Tutti e quattro i nomi circolati (Claudio Bisio, Virginia Raffaele, Vanessa Incontrada e Gianni Morandi) sono fantastici: non li smentisco, perché ci sono stati incontri con tutti e quattro, ma non c'è ancora una linea ufficialissima. Potrebbero esserci tutti e quattro". 

"A fatto una serie di nomi a caso, non c'è niente di serio", ha commentato Morandi. "Claudio ha detto che quest'anno farà il dirottatore, si diverte così. Sono andato quindici volte a Sanremo: sei in gara, due da conduttore, poi ospite". 

Insomma, possiamo solo aspettare l'annuncio ufficiale, che arriverà il prossimo 9 gennaio, durante la prima vera conferenza stampa del Festival. 

Scoprite con noi tutte le ultime notizie su Sanremo



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming