Sanremo 2019: Francesco Renga in gara con Aspetto che torni al Festival

-
Share
Sanremo 2019: Francesco Renga in gara con Aspetto che torni al Festival

Da domani sera, martedì 5 febbraio, Francesco Renga sarà in gara al Festival di Sanremo 2019) con gli altri 23 Big della 69esima edizione. Il cantante presenta il brano "Aspetto che torni", attualmente disponibile in pre-order su iTunes e in pre-save su Spotify. Da mercoledì 6 febbraio sarà in tutte le radio e in digitale.

Nella serata di venerdì 8 febbraio, Francesco Renga reinterpreterà “Aspetto che torni” con Bungaro, coautore del brano insieme a Francesco Renga, C. Chiodo e Rakele, e l’esibizione sarà impreziosita da una coreografia eseguita dall’étoile Eleonora Abbagnato insieme all’étoile Friedemann Vogel.

  A dirigere l’orchestra del Festival di Sanremo per Francesco Renga sarà il Maestro Roberto Rossi.  Durante le serate Renga ha scelto di indossare abiti dello stilista bresciano Maurizio Miri e gioielli Emanuele Bicocchi.

Dopo il Festival di Sanremo Francesco sarà impegnato con Verona e Taormina Live 2019, due concerti unici all’interno delle prestigiose cornici italiane dell’Arena di Verona (27 maggio) e del Teatro Antico di Taormina – Me (13 giugno - in attesa di autorizzazione dalla Regione Siciliana), due speciali anteprime live del tour che il prossimo inverno lo porterà dal vivo in tutta Italia per presentare il suo ottavo disco di inediti, in uscita in primavera.

I biglietti per la data dell’Arena di Verona sono disponibili in prevendita sul sito Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Per il live al Teatro Antico di Taormina i biglietti saranno disponibili in prevendita prossimamente. Per informazioni: www.fepgroup.it.

Continuate a seguire con noi tutte le ultime notizie su Sanremo



Federica Carlino
  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Lascia un Commento
Lascia un Commento