Sanremo 2019: Claudio Baglioni tornerà anche come conduttore

- Google+
11
Sanremo 2019: Claudio Baglioni tornerà anche come conduttore

Sono stati presentati ieri, 27 giugno, i nuovi palinsesti RAI e con essi sono stati dati ulteriori dettagli sulla 69esima edizione del Festival di Sanremo. Innanzitutto, la kermesse si svolgerà dal 5 al 9 febbraio 2019 e sarà diretta dal regista Duccio Forzano. Già sapevamo, inoltre, che Claudio Baglioni sarebbe tornato per la seconda volta a vestire i panni di direttore artistico, ma adesso è stato anche confermato che lo rivedremo anche nelle vesti di conduttore.

Nessuna informazione per quanto riguarda invece i suoi "vice", ma si sta pensando di chiamare "uno o più personaggi del mondo dello spettacolo, che potranno cambiare in ciascuna serata". Tornerà anche in onda su Rai Uno il format di selezione degli artisti che si esibiranno tra le Nuove Proposte. Quest'anno però non si chiamerà più "Sarà Sanremo", bensì "Sanremo Giovani" e si terrà in due serate, il 13 e 14 dicembre 2018.

Per il momento questo è tutto ciò che ci è dato sapere riguardo a Sanremo 2019, ma vi terremo aggiornati come sempre sulle ultime notizie dal festival. 



Lascia un Commento
Lascia un Commento