News Musica

Sanremo 2017: Elodie e la canzone scritta da Emma Marrone

3

Questa sera la cantante interpreterà il brano "Quando finisce un amore" di Riccardo Cocciante.


Elodie è per la prima volta in gara al 67° Festival di Sanremo con "Tutta Colpa Mia", brano scritto da Emma Marrone, Pollex, Angiuli e Cianciola, e che sarà contenuto nell’omonimo album in uscita nei negozi fisici e in digitale il 17 febbraio 2017.

Elodie, classe 1990, si è fatta conoscere quando nel 2015 entra ufficialmente nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Colpisce subito grazie alla sua incredibile voce e alla capacità di commuoversi e far commuovere il pubblico. La sua fragilità è però solo apparente: sul palco ha conquistato tutti grazie alla sua grinta e alla capacità di regalare nuove sfumature alle canzoni che interpreta. Nel programma, oltre ad aggiudicarsi il secondo posto, conquista il Premio della critica giornalista Vodafone e il Premio RTL 102.5 - Amici alla radio.

Nella serata di giovedì 9 febbraio, in cui il Festival sceglie di omaggiare la tradizione della canzone italiana, Elodie interpreterà il brano "Quando finisce un amore" di Riccardo Cocciante.

Dopo aver aperto alcune date dell’Adesso Tour di Emma lo scorso settembre, il 26 aprile Elodie salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano come assoluta protagonista del suo primo live, in cui presenterà dal vivo i suoi brani inediti, tra cui quelli del suo nuovo progetto discografico.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming