Rock Dog: Giò Sada per le canzoni italiane del nuovo film d'animazione

- Google+
2
Rock Dog: Giò Sada per le canzoni italiane del nuovo film d'animazione

Dopo la presentazione in anteprima nazionale ad Alice Nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, il prossimo 22 ottobre, arriverà nei cinema il 1 dicembre distribuito da M2 Pictures Rock Dog, film d'animazione co-produzione cinese/americana con un budget che sfiora i 60 milioni di dollari.

Diretto da Ash Brannon, già regista di Surf's Up e co-regista di Toy Story 2, Rock Dog è tratto da una graphic novel cinese scritta da Zheng Jun e racconta l'avventurosa storia di un giovane mastino tibetano di nome Bodi che dovrà affrontare il dilemma su come perseguire i propri sogni senza deludere le aspettative di suo padre e della sua comunità.

Il film, che vede nel suo cast di voci originali J.K. Simmons, Luke Wilson, Eddie Izzard, Mae Whitman, Matt Dillon e Sam Elliott, vanta anche una colonna sonora d'eccezione con brani di Beck, Foo Fighters e Radiohead e canzoni originali le cui versioni italiane sono state affidate a Giò Sada.
Il vincitore nel 2015 della nona edizione del talent show X FACTOR ha da poco pubblicato Volando al contrario, il suo primo album d'inediti, anticipato dall'omonimo singolo. Da dicembre Giò sarà in tour che lo vedrà impegnato in vari club e teatri d'Italia. A ottobre due date speciali in America come opening del concerto di Max Gazzè a New York e dei Negrita a Los Angeles.



Lascia un Commento
Lascia un Commento