News Musica

Robbie Williams canterà alla cerimonia d'apertura dei Mondiali 2018

22

Il cantante si esibirà con la soprano Aida Garifullina per un inedito duetto.

Robbie Williams canterà alla cerimonia d'apertura dei Mondiali 2018

Domani, giovedì 14 giugno, in occasione della cerimonia d'apertura dei Mondiali di calcio 2018 e poco prima che venga fischiato il calcio d'inizio di Russia-Arabia Saudita, Robbie Williams si esibirà davanti alla folla e ai milioni di persone che assisteranno alla partita dal proprio divano. 

Il cantante terrà una speciale performance allo stadio Lužniki e per celebrare la Russia, che quest'anno ospira la FIFA World Cup, canterà insieme alla soprano Aida Garifullina in un inedito duetto.

“Sono così felice ed eccitato di tornare in Russia per una performance così unica", ha dichiarato Williams. "Ho ottenuto molti risultati nella mia carriera ma la cerimonia d’apertura davanti a 80mila tifosi allo stadio, oltre a milioni di spettatori in tutto il mondo, altro non è che un sogno che avevo da bambino che si realizza. Vorrei invitare i tifosi di calcio e di musica in tutto il mondo a unirsi a noi che siamo in Russia: allo stadio o tramite la tv, come potete, per uno show che si preannuncia indimenticabile”.

La cerimonia d’apertura dei Mondiali di calcio 2018 avrà inizio solo mezz'ora prima del match previsto per le 17 (ora italiana). 



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming