Schede di riferimento
News Musica

Rihanna sempre più nuda nel nuovo video Needed Me

174

La cantante interpreta un'assassina sexy nel terzo singolo estratto dal nuovo album "ANTI".

Rihanna sempre più nuda nel nuovo video Needed Me

Rihanna ha pubblicato da pochissimo il video del terzo singolo estratto da "ANTI", si tratta di "Needed Me" dove la cantante interpreta un'assassina sexy che ha il compito di uccidere un uomo che si trova in uno strip bar.

L'Anti World Tour, il tour mondiale (35 date negli Stati Uniti e in Canada tra febbraio e maggio e 24 concerti in Europa tra giugno e luglio) della star di Barbados che oltre allo Stadio Meazza di Milano il prossimo 13 luglio si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino due giorni prima, lunedì 11 luglio.

Ma Rihanna non è solo video sexy ma è anche musica. Lo dimostra il fatto che ha appena superato il record dei Beatles di numero totale di settimane trascorse al numero uno delle classifica americana dei singoli. Grazie alle 9 settimane al #1 posto di "Work", infatti, la cantante totalizza 14 singoli in vetta per un totale di 60 settimane al #1 posto della Billboard Top100 superando il record dei Beatles di 59 settimane. Per ora, ma solo per ora, al primo posto resiste indisturbata Mariah Carey con un totale di 79 settimane.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming